CRATERI - Vincitore del bando promosso e finanziato da Istituto dei Beni Artistici Culturali e Naturali della Regione E-R.


Percorso Partecipato | CRATERI


Il Team di CRATERI, invita al Percorso Partecipato

Il 19 Novembre sarà il primo di 4 incontri: un tracciato aperto ai residenti di tutti i *nove Comuni Modenesi feriti dal Sisma in Emilia Romagna per trovare una nuova casa a progetti che possano attivare una Bonifica Culturale di spazi in disuso in attesa di nuova funzione.
4 incontri per riunire le idee, organizzare un team e un progetto, individuare uno spazio, progettare il reperimento delle risorse, e impacchettare la proposta per la Pubblica Amministrazione e/o un soggetto privato. E’ un’opportunità che richiede tenacia e determinazione, ma possibile.

* Cavezzo, Camposanto, Concordia s/Secchia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, Novi di Modena, San Felice sul Panaro, San possidonio, San Prospero.
Vi aspettiamo.

Martedi 19 Novembre 2019, Ore 20:30
Teatro Facchini
Piazza Del Popolo n°7, Medolla , Mo.

Mercoledi 27 Novembre 2019, ore 20:30
Sala Consigliare Municipio di Concordia s/S, Mo.
Piazza 29 Maggio n°2

Giovedi 5 Dicembre 2019, ore 20:30
Foyer Teatro Facchini
Piazza del Popolo n°7, Medolla, Mo.

Mercoledi 11 Dicembre 2019, ore 20:30
Sala Consigliare Municipio di Concordia s/S, Mo.
Piazza 29 Maggio n°2

Con:
Cittadinanzattiva Emilia Romagna, CivicWise Italia, Spazi Indecisi, Planimetrie Culturali

Il Team di CRATERI è composto da: Accademia delle Belle ArtiAmigdala ApsCittadinanzattiva E.R.Civicwise Italiacollettivo Forza MaggioreIperpianoPlanimetrie CulturaliSpazi Indecisi ApsStudio Performa A+U. – Dottoressa Paola Capriotti – Avvocato Elia De Caro.

Supportato da: Cittadinanzattiva Umbria  – Comune di Concordia sulla Secchia – Comune di Medolla – Comune di Modena – Gruppo Corale Preci – Il Palloncino Rosso – Laboratorio StaVeCo – Spazio Lavì

FACEBOOK PAGECRATERI.eu

Planimetrie Culturali