Martedì 18 giugno ore 20: 30 gara teatrale dedicata ai bambini dai 3 anni in su.
Sul palcoscenico di Planimetrie Culturali- Senza Filtro di V. Stalingrado 59, si scontreranno due compagnie professioniste che verranno votate dai bambini presenti.

Da Roma, la compagnia Teatrino del Grano in collaborazione con Arteattiva presenterà lo spettacolo “Nuovi mondi” con pupazzi, marionette, oggetti e accompagnamento musicale dal vivo, con fisarmonica, clarinetto e voce.
La compagnia La Garisenda di Ozzano presenterà “L’Orso buono” uno spettacolo con pupazzi e figure di carta liberamente tratto da una favola della tradizione Rumena “Ursul pacalit de vulpe” di Ion Creanga.

Ognuno dei due spettacoli durerà 30 minuti. Nella pausa di 15 minuti tra l’uno e l’altro i piccoli spettatori potranno divertirsi a giocare nello spazio bimbi con i gonfiabili gratuiti.
Al termine delle due esibizioni la giuria di spettatori voterà la compagnia che più li avrà interessati e la serata si concluderà con la premiazione.

Lo spazio bimbi gratuito con i gonfiabili di Planimetrie Culturali apre dalle ore 16, nello spazio osteria la cucina è aperta dalle ore 19.

Gli spettacoli sono gratuiti.

Ingresso a Planimetrie Culturali – Senza Filtro con tessera annuale a 2 euro.

Per info: Associazione Culturale Youkali Tel 333 4774139; 051 8493013; info@youkali.it; www.youkali.it

Programma completo del festival “Le vie delle fiabe percorsi interculturali” al link: http://www.youkali.it/youkali2013.htm

senza filtro bologna