What a trip! : Spettacolo di Burlesque dj’s set

L’Associazione “Our Way” , editrice della Use-it Map for young travellers 2013 ( per maggiori informazioni :facebook Use-it Bologna, webisite www.bologna.use-it.travel), è lieta di presentare , a distanza di più di un anno, “What a trip!”, serata di finanziamento per i progetti dell’Associazione. Il vostro viaggio inizierà nel XIX secolo con uno spettacolo di burlesque classico e poi continuerà su frequenze rock ed immagini psichedeliche proposte dal collettivo audovisivo Mica And The Bastard.

Ore 19:30 Osteria Sociale

Ore 22:00 Osteria Spettacolo di Burlesque

Lasciatevi sedurre da occhi ammaliatori e atmosfera retro’.L’Osteria del Senza Filtro si trasformerà in un bistrot anni 50 con vere ballerine in grado di conquistarvi, un bicchiere di buon vino e piacevole musica vintage. Fascino e ironia del burlesque vi faranno dimenticare i pesi della giornata, che le gambe, che le gambe a noi piaccion ancor di più!

Si esibiranno per voi:

Zelda Bonk

Lily Vince

Piafette

Silly Sally

A seguire, sempre in osteria, Dj’s Set ( more info comes soon!)

Sala Chill Out dalle ore 23:30

Dj’s Set di Mica And the Bastard

Mica And the Bastard sono collettivo audiovisivo che nasce nel 2010 tra Roma e la Provincia di Teramo. Il collettivo è composto da Rachel Pellarini (a.k.a. MICA) e Fabio Candelori (a.k.a The Bastard).

Il progetto nasce dall’idea di attirare l’attenzione di un pubblico ascoltatore più attento alle ricerche musicali e aperto a scoprire nuove sonorità. Promuovendo la sperimentazione tra generi e suoni che toccano la musica garage, il rock psichedelico, il post-punk, la wave, lo shoegaze e l’immancabile noise, senza dimenticare il retrogusto elettronico del collettivo.

Negli eventi la musica viene legata alle immagini, ovvero a videoproiezioni autoprodotte. Inoltre si cerca di coinvolgere l’arte a 360°, per questo, spesso oltre al DJ set si uniscono alle serate degli artisti indipendenti che allestiscono mostre oppure interagiscono live. In molte occasioni, MATB Kollektiv viene accompagnato da Valeria Miracapillo (a.k.a Il Gulliver) che con i suoi dischi dà un sapore più eclettico al collettivo.

LINK:

facebook:

www.facebook.com/matbkollektiv

Soundcloud:

http://bit.ly/16NRjOr

Costo entrata per lo spettacolo di Burlesque

5 euro ingresso intero

4 euro per i fans della nostra pagina facebook “Use-it Bologna” ( portare la pagina stampata della nostra pagina con il vostro like o potete mostrarci la pagina dal vostro smartphone).

Costo entrata per i djs set : 3 euro