work in progress

Sorting for Different Arts Center, “Senza Filtro”, Via Stalingrado 59, Bologna, It.
in collaborazione con Planimetrie Culturali.
Osteria flipper’s e salotto Space dalle 17:00
.

Gusto Nudo → Fiera Nazionale dei Vinaioli Eretici (2014)

Giunge alla sua ottava edizione “Gusto Nudo Fiera dei Vignaioli Eretici”, edizione che si concretizzerà nelle date del 3, 4, 5 Maggio 2014, negli spazi di “Senza Filtro”.

La collaborazione tra Gusto Nudo e Senza Fltro permetterà alla città di Bologna di ospitare per tre giorni alcune tra le migliori aziende produttrici di vino naturale a livello nazionale. Gli anni di esperienza di Gusto Nudo e la credibilità conquistata a livello nazionale ed europeo insieme alla grande disponibilità di spazi di Senza Filtro e alla professionalità nell’organizzazione di eventi dell’associazione di riferimento, permetteranno ad un pubblico che di anno in anno diventa sempre più attento di fruire al meglio della proposta culturale rappresentata da “Gusto Nudo Fiera dei Vignaioli Eretici”.

La fiera del 3, 4 e 5 Maggio 2014 proporrà la presenza di 30 aziende vinicole (naturali, biologiche e biodinamiche) provenienti da tutta Italia, la collaborazione con la rivista “Pietre Colorate” permetterà di organizzare a lato della fiera incontri, dibattiti presentazioni di libri e degustazioni che coinvolgeranno le realtà cittadine più attive sul fronte della proposta enogastronomica di qualità.

“Gusto Nudo Fiera dei vignaioli Eretici” è un evento che nasce dalla lezione di Luigi Veronelli e che ama autodefinirsi anti razzista, anti classista, anti capitalista.

senza filtro bologna 2014 Gustonudo

Sabato 3 Maggio 2013, Planimetrie Culturali ospita:
LAMUZGUEULE (Electro swing live french band)
plays bubbly electro-swing a hedonistic mix of old and new.
The vintage sounds of the saxophone, vocals and guitar are mixed with contagious electronic beats in the own unique style.

Charlot Beretta – Chanteur & Petit Gangster

Camilla Colt – Choriste & Joueuse de poker

Popof Reminghton – Percussioniste & Parrain

Goldwin Chester – Saxophoniste & Tireur d’élite

André Volver – Guitariste/choriste & Tête brulé

Honoré Volver – Bassiste & Gros bras

LAMUZGUEULE – http://www.lamuzgueul.com

LAMUZGUEULE SENZA FILTRO

Riciclaggio Urbano Bologna

Senza Filtro Sorting for Different Arts Center