>>> SPC ElectroWomenNights # 1 <<<

Sabato 16 marzo dalle 23
@ Senza Filtro, via Stalingrado 59 – Bologna

Osteria Open 19,30
SPaCe Open 20.30
KALTÈS (ANNA OTTO) – BERLIN
MARZIA STANO (UNA | JOLAURLO) – BOLOGNA
MIGHTY MAU - BOLOGNA

1° step di quattro eventi dedicati a live e dj set Electro Women. Primo di quattro party dedicati all’autofinanziamento di Some Prefer Cake – Bologna Lesbian Film Festival. ElectroWomenNights è una carrellata di artiste, performer, band e djs attive sulla scena musicale contemporanea e sperimentale europea e internazionale electroclash/synthpop. Progetti nati dall’incontro tra tecnologia e suono e simboli della cultura queer.

KALTÈS (ANNA OTTO)BERLIN

Kaltès è un’artista, dj e producer che vive a Berlino.
Musicista di formazione, appassionata e collezionista di strumenti strani e rari, nel duo Anna Otto lei è la metà infatuata del suono. È conosciuta anche come “The Slap” per il suo progetto “Ottoman & The Slap” e come promoter per “It’s Not Only Techno, Baby!”, un evento che organizza regolarmente a Istanbul.

https://www.facebook.com/kaltesandfriends
https://soundcloud.com/kaltes

MARZIA STANO (UNA | JOLAURLO) – BOLOGNA

Marzia Stano eclettica artista attiva nel panorama indipendente musicale italiano, ha aperto i concerti di artisti del calibro di Siouxie, Iggy Pop e Misfits. Songwriter, front woman e fondatrice della band Jolaurlo, videomaker e dj, è attualmente impegnata alla pubblicazione del suo nuovo disco solista per il progetto “UNA”, anticipata da un tour in America e nelle principali città europee come Parigi, Bruxelles e Berlino.

https://www.facebook.com/marzia.stano1/info
https://www.facebook.com/UNAofficial
https://www.facebook.com/jolaurlo

MIGHTY MAU – BOLOGNA

Mighty Mau (Claudia Mauti) dj di formazione indie-new wave ha seguito sempre attivamente la scena musicale non-mainstream ampliando i suoi orizzonti di riferimento di pari passo con l’estendersi delle commistioni tra musica cosiddetta alternativa e club culture. Frequentatrice assidua di concerti e festival internazionali, Mighty Mau negli anni ha partecipato ad eventi e serate in tutta Italia e all’estero (Berlino, Londra, Lisbona, Croazia). Cura un suo programma radiofonico “Mighty FM” a Radio Kairos composto da monografie e puntate tematiche dall’approccio enciclopedico, didattico, autoreferenziale e autoironico.

https://www.facebook.com/mightyfm.radiokairos?fref=ts
http://www.mightyfm.blogspot.it/

info@someprefercakefestival.com
info@fuoricampo.net