1 maggio 2010 festa dei lavoratori allo Scalo san Donato.
Marco della Noce Show

ingresso libero offerto dall’Associazione Planimetrie Culturali.

c/o Progetto di Riciclaggio Urbano “Scalo San Donato”, Via Larga 49, Bologna.

Marco della Noce

Marco della Noce è un comico italiano. Debutta nello spettacolo con il gruppo comico La Carovana, vincendo da solista il premio della critica al Festival nazionale del Cabaret nel 1988. Grazie a questa vittoria viene notato da Antonio Ricci, che lo vorrà nel programma comico Drive in.

Negli anni novanta intraprende la collaborazione con la Gialappa’s Band, partecipando a Mai dire gol, e successivamente con Serena Dandini ne L’ottavo nano. Partecipa nelle vesti di attore a tre film. L’apparizione a Zelig lo renderà uno dei comici più noti del panorama nazionale. Tra i suoi personaggi più noti, vi è il capomeccanico ferrari che si diverte a fare scherzi a Sochmacher (storpiatura del cognome del pilota tedesco della Ferrari).

videolink:  Marco della Noce > Planimetrie Culturali

a seguire:

Il Torpedone dell’Ammmooreee! è l’archetipo della festa, la sublimazione dell’essenza ludica del party, il non plus ultra del disimpegno applicato al far tardi di notte.

Niente di più, niente di meno.

E per questa serata conclusiva, in consolle Ivan Iacobucci, klaus augenthaler, zeta, rebecca wilson, gabri, satisfaction family e pakkia casal

Ingresso: gratuito fino alle 22, per lo spettacolo di Marco Della Noce. A seguire 5 euro