Dopo una bellissima stagione trascorsa insieme, l’ensemble di Switch ha l’onore di invitarvi all’evento di chiusura dell’appuntamento mensile di musica elettronica dello Scalo San Donato. Evento che vede ancora una volta la collaborazione tra Arteria Music Label, Fragment e Planimetrie Culturali.

flyer-switch-extra  Dopo aver ospitato i vari showcase di etichette quali, Arteria Music Label, Genesa Records e Joprec Records, con i relativi dj di diversa provenienza europea, Switch ha il piacere di chiudere la stagione insieme ad alcuni dei protagonisti che hanno reso questa serata una delle realtà più belle della Bologna underground e, per l’occasione, ritornerà a pestare in consolle Uden.

Ci sarà spazio anche per il vincitore della prima edizione di Switch Micro Contest dj Salva e sarà inoltre presente anche il duo Human Reflex dell’Electrolab di Modena.

Non potevano mancare per questo party di chiusura gli amici e i grandi sostenitori tra cui Bxp, Jacopsen, Renton e Skrub.

E ovviamente i nostri supereroi, padri fondatori dell’evento: Fran_Demien, Look At The Monkey, Luca Asta, Only e Spong-X.

Un caloroso ringraziamento va a tutti gli artisti che si sono esibiti durante questa stagione:

I dj – Andrea Giuliani & Luca Rossetti, Bxp, Claudio PRC, Coeter One, Daniele Petronelli, Gomes, Goodfellas, Kaps, Omnidrive, Renton, Ricky Scardia, Scalameriya, Unstable Compound.

I visual – Brochendors Bros, Kado, Jacopsen, Lards, Sasori.

E grazie a chi con passione ha lavorato e ideato insieme a noi questo progetto.

BlackSun, Dubit, Santhiago e Uden.

La nostra fotografa Simona Salerno e la nostra pr Antonella.

Infine grazie al nostro caloroso pubblico, il quale con l’amore per la nostra musica e con l’elevata voglia di divertirsi ha reso sempre magica questa serata … non mancate!!!

line up_

Kantina room

*** FRAN_ DEMIEN ***

*** LUCA ASTA ***

*** ONLY ***

*** RENTON ***

*** UDEN ***

Petit Noir room

*** BXP ***

*** HUMAN REFLEX ***

*** SALVA ***

*** SKRUB ***

*** SPONG-X ***

VJs

*** LOOK AT THE MONKEY ***

*** JACOPSEN ***

Sabato 14 maggio 2011, c/o scalo san donato, via larga 49, bologna, it.
ingresso € 5, libero fino alle 23.00, circolo soggetto a tesseramento
BUS 14c e 20, fermata SVEVO quartiere Pilastro

-