TROUBLES FROM OUTER SPACE

TROUBLES FROM OUTER SPACE

Anche quest’anno siamo giunti alla fine. La stagione invernale che sta volgendo al termine ha visto per il secondo anno consecutivo la collaborazione tra i Troublemakers e l’associazione Planimetrie Culturali, la quale ha prodotto serate che sono ormai diventate un must nel panorama underground bolognese e non solo. Anche per questo ultimo appuntamento la serata sarà all’insegna della musica di qualità ma mai scontata. Nel TeKno Bunker saranno presenti due special guest:

trouble makers at scalo san donato _____HESED____(Analog Tecnè Model)

Nato a Palermo nel 1980 inizia a suonare la chitarra all’età di sei anni, più tardi studia musica classica e suona in varie band. Si avvicina alla musica elettronica e ambient nel 1998, quando decide di comprare la sua prima drum-machine e inizia a comporre musica. Nel 1999 produce musiche di sottofondo per una mostra e per lo spettacolo teatrale “Gli occhi dei lemuri”. Nel 2001 si

trasferisce a Dresden, in Germania per avere più possibilità di portare avanti la sua musica e di sperimentare nuove sonorità. Qui crea la sua etichetta discografica Analog Tecnè Model e le sue tracce vengono prodotte da label come Hardfloor Records, Protoprod, Astraltek, Dramfank, Trinacria ecc.

La musica di hesed si contraddistingue per le sonorità acide e analogiche che si traducono in un live set che è un vero e proprio show per la quantità di strumenti utilizzati e la grande capacità nel gestirli.

-www.atm23.net…….www.myspace.com/hesedatm


 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.