TROUBLES FROM OUTER SPACE

Anche quest’anno siamo giunti alla fine. La stagione invernale che sta volgendo al termine ha visto per il secondo anno consecutivo la collaborazione tra i Troublemakers e l’associazione Planimetrie Culturali, la quale ha prodotto serate che sono ormai diventate un must nel panorama underground bolognese e non solo. Anche per questo ultimo appuntamento la serata sarà all’insegna della musica di qualità ma mai scontata. Nel TeKno Bunker saranno presenti due special guest:

trouble makers at scalo san donato _____HESED____(Analog Tecnè Model)

Nato a Palermo nel 1980 inizia a suonare la chitarra all’età di sei anni, più tardi studia musica classica e suona in varie band. Si avvicina alla musica elettronica e ambient nel 1998, quando decide di comprare la sua prima drum-machine e inizia a comporre musica. Nel 1999 produce musiche di sottofondo per una mostra e per lo spettacolo teatrale “Gli occhi dei lemuri”. Nel 2001 si

trasferisce a Dresden, in Germania per avere più possibilità di portare avanti la sua musica e di sperimentare nuove sonorità. Qui crea la sua etichetta discografica Analog Tecnè Model e le sue tracce vengono prodotte da label come Hardfloor Records, Protoprod, Astraltek, Dramfank, Trinacria ecc.

La musica di hesed si contraddistingue per le sonorità acide e analogiche che si traducono in un live set che è un vero e proprio show per la quantità di strumenti utilizzati e la grande capacità nel gestirli.

-www.atm23.net…….www.myspace.com/hesedatm