Martedì Grasso 8 Marzo 2011 c/o Scalo San Donato, Bologna, It.
ingresso libero dalle 20.00, circolo soggetto a tesseramento.

L’ ASSOCIAZIONE CULTURALE GASTROBAHIA in collaborazione con L’ ASSOCIAZIONE PLANIMETRIE CULTURALI è orgogliosa di presentare l’ 08/03/2008 in occasione del Martedì Grasso 2011 una FESTA DI CARNEVALE unica per gli amanti della musica e della danza brasiliana con la bravissima cantante NILZA COSTA e il suo gruppo composto nella speciale occasione da due grandissimi percussionisti sudamericani : JUAN PEPO ed EDNEI CORDEIRO SANTOS, per divertirsi ad ascoltare i ritmi Afrobrasiliani del Candomblé, della Capoeira, del Samba Duro e del Maculelè. Ad affiancare questa speciale formazione il talentuoso chitarrista FEDERICO CODICE’ e alla console il mitico DJ FARRAPO per una serata assolutamente unica per divertirsi e stare tutti insieme.

Sarà presente un PUNTO RISTORO con TORTE BRASILIANE dolci e salate in favore della cassa di autofinanziamento della nostra associazione.

Il COSTUME + ORIGINALE della serata vincerà 4 LEZIONI GRATUITE DI PORTOGHESE a cura della insegnante officiale della nostra Associazione Culturale.

info Gastrobahia: http://www.myspace.com/gastrobahia