“DEBORA PETRINA Live Concert” + BRECADENCE

venerdì 5 novembre 2010, c/o Scalo San Donato, via Larga 49, Bologna


alle 23:00…

Debora Petrina Live Show

Debora Petrina (voice, piano, Rhodes, keyboards, organetta, toy piano)
Alessandro Fedrigo (bass)
Gianni Bertoncini (drums)

“Petrina è certamente fra le artiste più originali e deliziosamente visionarie di questi ultimi tempi. Un luccicante impasto sonoro fatto di stili comunicanti, precipitosi cambi di direzione, colpi di coda e richiami al passato tramite suoni moderni.”

Nasce a Cittadella, in provincia di Padova, e risiede attualmente a Padova, dopo aver vissuto a Fontaniva, Budapest e Venezia.
Inizia nel 1999 a collaborare con l’Orchestra di Padova e del Veneto, per quanto riguarda la sua attività nel campo della musica classica e contemporanea, coltivando al tempo stesso interessi per la musica d’avanguardia, il jazz ed il rock.
Nel 2009 pubblica il suo album di esordio italiano, in doma, distribuito da Egea e che comprende la partecipazione di ospiti come Elliott Sharp, Emir Bijukic, Amy Kohn e Ascanio Celestini.
L’album viene recensito da varie riviste musicali e diversi programmi radiofonici, viene inserito nella playlist della web radio di David Byrne e la rubrica Mizar del Tg2 gli dedica un servizio. L’album riceve anche il Premio Rivelazione Indie-Pop, assegnato da una giuria di under 25, nel MEI 2009 (festival delle etichette indipendenti).
http://www.myspace.com/deborapetrina
.

alle ore 1.00 BRECADENCE:
Woman in FunkNON TI PIACEVA LA STRADA? MA ORA DEVI TORNARCI!”

FUNK/HIPHOP/ROOTS/OLD SCHOOL

5 NOVEMBRE – BRECADENCE OPENING PARTY

resident breakers BOLOGNINA FUCKERZ
resident djs WOMAN in FUNK

SPECIAL GUEST:
GODZILLA
MISTER X & FLYING STEPS (BREAKDANCE)

Dalle 20 Osteria aperta, Live ore 22.30.
(ingresso libero fino alle 22.30, circolo soggetto a tesseramento)

.