Sabato 18 maggio dalle 23.00

Sorting for Different Arts Center, via Stalingrado 59, Bologna, It

Osteria Open 19.30

Some Prefer Cake | SPaCe | Fuoricampo con il supporto di SenzaFiltro e Planimetrie Culturali presentano:

SPC ElectroWomenNights # 3

EVO-K

LADY MARU

MARTA VAGANTE

3° step di quattro eventi dedicati a live e dj set Electro Women, party di autofinanziamento di Some Prefer Cake – Bologna Lesbian Film Festival. Artiste, performer, band e djane attive sulla scena musicale contemporanea europea

e internazionale electroclash/synthpop, progetti nati dall’incontro tra tecnologia, sperimentazione sonora e simboli della cultura queer. EWN #3 è dedicato alla giornata internazionale contro la lesbo|trans|omofobia che cade il 17 maggio.

EVO-K

EVO-K è una dj House / Electro House / Complextro / Big Room / Electrance / Dutch. Attiva dal 2005, dall’Italia la sua musica l’ha portata in tutto il mondo, Francia, Germania, Spagna, Inghilterra, Egitto, fino a Miami e San Pietroburgo. EVO-K è anche un ambizioso progetto che coinvolge dj e producer internazionali.

ElectroWomenNights #3 è inserita come data ufficiale nel suo tour mondiale STW 2013 (Save The World Tour).

http://www.evo-k.net | https://soundcloud.com/evo-kv

LADY MARU

Dj a Roma dal 2003, Lady Maru spazia dalla techno alla deep house, dai 118 ai 132 bpm, dalla minimale ordinata tedesca anni 2000 alle sperimentazioni dell’elettronica punk anni 80. È in tour con due gruppi di elettronica performativa suonata e sta finendo un ep per un etichetta di deep house inglese.

https://soundcloud.com/dj-lady-maru | http://www.mixcloud.com/ladymaru1/

MARTA VAGANTE

A grande richiesta torna la giovanissima dj e producer di musica elettronica, Marta Vagante è dj resident a LaRoboterie al King Club di Livorno.

https://soundcloud.com/marta-vagante

SPaCe salotto permanente di cinema lesbico e altre arti Open 20.30

info@someprefercakefestival.com

info@fuoricampo.net