Orchestra Rosichino Show

Sabato 26 Gennaio 2013

Senza Filtro, ospita il compleanno di Sara Eve e Nano che ci offrono lo show dell’ì Orchestra Rosichino al” Osteria Sociale del Centro Artistico. Ingresso libero soggetto a tesseramento.

orchestra-rosichino-file

La Grande Orchestra Rosichino è Spaghetti Samba, un genere dove le imprese calcistiche dei grandi Maradona e Jijonao sono ambientate in una calda atmosfera western.

La fanfara dei trombettieri in stile Morricone segna la prima parte dello spettacolo, una specie di telecronaca di una partita in cui il maestro del ritmo Saverio Quadrio alterna il samba brasiliano al funky del basso di Oscar Serio.

Intanto, sperduto nel peggiore quartiere di Barranquilla, il capitano Pepito Amarilla deve affrontare i seguaci di Johnny Banana, ma si potrà salvare solo con dei passi di salsa sulle note della tastiera Fender Rhodes di Free.

Luca e Morris alla tromba aprono l’inizio della parte rivoluzionaria del concerto, con un ritmo ska in cui Rosichino, alla voce, urla sostenuto da Millo alla chitarra elettrica. Un’esibizione spumeggiante e ballabile.