Planimetrie Culturali, presenta dalla Norvegia: Caroline & The Treats.

Tour italiano per la rock band di Caroline & The Treats. A supportare la voce di Caroline ci sono il guitar-hero Morten Henriksen (suo compagno nella vita e leader degli Yum Yums, la più grande power-pop band europea), Glenn Glitter dei Twistaroos al basso, e il bad boy Ole Nesset degli Høygir alla batteria.

in concerto scalo san donato

Caroline Andersen è la professionista del divertimento.

Dopo aver scalato la vetta delle classifiche scandinave porno (in cui da anni è la n.1), ha deciso che il passo successivo sarebbe stato quello di formare una rock’n’ roll band. In men che non si dica sono nati i Treats.

Il primo singolo di Caroline & the Treats: “Birthday Suit”, con la B-side “Let’s Do It”, è stato registrato per la colonna sonora del film per adulti “Caroline’s Birthday Party”, di cui è peraltro protagonista principale e produttrice…

Il suo è un Power-Pop frizzante che sa ben miscelare i classici del genere (Nikki & the Corvettes, Paul Collins Beat, Runaways) e strizzare l’occhio ai migliori interpreti moderni (Riff Randells, Babyshakes e gli stessi Yum Yums), riportando ancora una volta alla luce il lato più divertente e conturbante del Rock’n'Roll.

Caroline in patria è una vera e propria superstar: non solo attrice e spogliarellista, ha fondato e gestisce la propria casa, ed ospite fissa dei talkshows delle maggiori emittenti televisive scandinave.

info: http://www.carolineandthetreats.com/


Giovedì 19 maggio 2011 c/o scalo san donato, via larga 49, bologna, it.
ingresso libero, circolo soggetto a tesseramento.

bus 14c fermata posto b, 20 fermata svevo

.