Mostre: EPOC ERO UROI >
presentazione al BilBolBul , festival internazionale del fumetto, di “TRES”
Venerdì 4 marzo 2011 c/o Scalo San Donato, Bologna, It.

Udite udite , il carrozzone di EPOC ERO UROI torna a Bologna , l’occasione è il BilBolBul , festival internazionale del fumetto!!! Finalmente il numero TRES farà il suo ingresso nella città dove fu annunciato in anteprima un anno or sono.

epoc - Planimetrie Culturali Bologna Questa volta ad accompagnare la magica rivista avremo:

ISE MONTSO : abile presentatrice eclettica, uno spettacolo per gli occhi!

ALCOMONGO live : un duo di spiazzante attualità: una musica di confine fra la no wave e l’impro , il noise e il cabarettismo dei Brutos. Sarete travolti dalla loro dirompente presenza scenica

DJ AMORE E SENTIMENTO dj set : Un duo che non ha bisogno di presentazioni : militanti nella band Alain Prost Fast Disco Drink , sono una garanzia in fatto di Italo Disco e dance music . Non potrete stare fermi un secondo e mai lo vorrete piu’.

EXPO E MOSTRA DI TAVOLE DA EPOC / GILETTE : finalmente potrete gustare a grandezza naturale le tavole dei disegnatori ospiti in Epoc e Gilette , per una sindrome di Stendhal aggiornata all’oggi

Tutto questo allo SCALO SAN DONATO VIA LARGA, 49 BOLOGNA , venerdi’ 4 marzo dalle 23 in poi … Non saltate questo ponte verso la terra di OUTROLANDIA!

Ingresso libero fino alle 23, circolo soggetto a tesseramento.

.