Sabato 12 febbraio 2010 c/o Scalo San Donato, Via Larga 49, Bologna.
Ingresso 5 euro, libero fino alle 23, circolo soggetto a tesseramento.

Roipnol WItch: Band di Carpi(Mo), attiva dal 2002, che con i suoi live ha toccato tutte le estremità della penisola. La scorsa primavera hanno presentato il nuov ep”FAr Far Away” su chivetta usb a forma di chitarra. Di prossima uscita è l’album “Once Upon a Time” masterizzato allo Sterling Sound di New York. Le ragazze oltre all’attività live portano avanti il movimento Rock with mascara e vantano conduzioni di programmi radiofonici e televisivi per Rock Tv.
(http://www.myspace.com/roipnolwitch)

Kyuuri: Unite dal 2001 le reggiane Kyuuri vantano una grande sapienza tecnica che traspare anche nei numerevoli dischi all’attivo, l’utimo “Sklero kitch” del 2009 le ha porttate ad esibirsi in tutta Italia e a calcare imporatnti palchi come quello dell’Heiniken Jammin Festival. Insieme alle Roipnol Witch hanno fondato il movimento Rock With Mascara in favore della musica femminile.
(http://www.myspace.com/kyuuri)

Dogs Don’t like Techno: Le DOGS DON’T LIKE TECHNO sono un gruppo rock-noise-punk (lo-fi… low-profile…low-cost…) tutto femminile di recente formazione: la band nasce a Bologna nel 2009. Il progetto intende coniugare ricerca sonora ed immediatezza espressiva. Il gruppo inoltre si propone di sostenere la causa animalista, cui è particolarmente sensibile.
(http://www.myspace.com/dogsdontliketechno)

Eggs Salamaini: Le eggs salamaini sono il gruppo che più sta divertendo le serate parmigiane, con i live esilaranti e sbarazzini che lasciano allo spetattore la voglia di andare a ricercare le vecchie cover che propongono in chiave cartoons. Il tutto alternato da pezzi propri che fanno intravvedere la grande capacità compositiva della givane band.
(http://www.myspace.com/rockwithmascaranight)

at Scalo San Donato